La Santa Volontà di Dio

Sono la tua Mamma celeste e Mamma di Dio, qui presente davanti a te. Ti amo tanto, figlia mia, e mi occupo di te con un'infinita bontà. Ti voglio sempre più buona e perfetta, più paziente, caritatevole, umile e guardinga nel modo di volere e di pensare. Tieni sempre presente me, figlia mia, e imitami specie nell'esercizio dei tuoi doveri quotidiani. Le azioni, che tu compi ora, le ho compiute anch'io, quando vivevo sulla terra, e le ho compiute con serenità, con amore, con generosità, sapendo che erano la volontà di Dio. Sono io, la tua Mamma, la Regina del divino Volere, e, seguendo e imitando me, apparterrai al mio Regno. Quanto desidero che questo Regno divino si estenda a tutto il mondo! Certo non è tanto facile capire le cose di Dio. Le puoi capire solo attraverso l'aiuto della grazia, che il Signore non lascia mai mancare a chi la chiede, ed anche per mezzo del mio aiuto, che io continuamente do a chi ricorre. Chiamami continuamente ed io sarò felicissima di aiutarti in ogni cosa, piccola o grande che sia, e ti aiuterò a entrare e a far parte del regno delle anime che ogni cosa compiono in Dio e per Dio.

(Maria SS a Mamma Carmela)

Commenti

Post popolari in questo blog

Alimentate la lampada della vostra vita

L'uomo non può bastare a se stesso

Siate generosi nel sacrificio